Domus Sirenae

Blog

Bandiera Blu

Lungo questo bellissimo litorale, costellato delle Bandiere Blu di Legambiente, il B&B Domus Sirenae gode di un’invidiabile posizione affacciandosi direttamente sul porticciolo di San Marco di Castellabate.

La bellezza, anche un po’ selvaggia, di tutta la costa ha fatto sì che diventassero 18 le località campane insignite dell’importante vessillo di «Bandiera Blu». Spiagge di sabbia raggiungibili solo dal mare, alternandosi a scogli e rocce, rendono il nostro mare particolarmente pulito e trasparente. Tutto ciò è reso possibile grazie, anche, all’istituzione delle Aree Marine Protette di Santa Maria di Castellabate e della Costa degli Infreschi.

Scegliere il B&B Domus Sirenae avvicina i turisti ad una realtà di pescatori, di sentimenti profondi, della bellezza esplosiva della natura e di tanto buon cibo.

Quindi qui non c’è che l’imbarazzo della scelta: è possibile trascorrere stupende giornate in spiaggia con la propria famiglia oppure cercare un angolo di tranquillità recandosi in barca per raggiungere una caletta; vivere qualche ora di svago tuffandosi in un mare da sogno per poi visitare un sito storico oppure l’antico porto sommerso ; partecipare al tour lungo la costa mangiando a bordo,  per fermarsi in prossimità delle tante grotte. Vivere una vacanza al B&B Domus Sirenae consente di fare tutto questo ed anche di più!

Commenta